Un passo alla volta
Scegliere una strada, intraprendere un percorso, è sempre un passo importante. Significa mettersi in ascolto dei propri desideri, affermare una direzione, dichiarare degli obiettivi, dire "questi sono i passi che voglio fare". Le scelte partono dalla pancia ma hanno bisogno anche della testa e del cuore.
Noi di solito seguiamo i 4 passi che leggerai qui sotto quando è il momento di scegliere.
01. prenditi il tuo tempo
Leggi come la pensiamo, fai un giro per il sito, magari tornaci più volte, valuta i nostri obiettivi e il nostro punto di vista; se ti senti a casa, allora ci siamo!
02. scrivici
Compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina, se ti va, parlandoci di te. Dacci tutte le informazioni che potrebbero aiutarci ad avere un'idea su chi sei e su quello che vorresti fare con noi.
03. rilassati
Il più è fatto! Presto ti chiameremo per conoscerci, valutare insieme il percorso da intraprendere e organizzare un incontro di persona.
04. usa la tua voce
Sì, nel colloquio individuale canterai un brano ma non ti preoccupare, niente esami, niente voti; questo primo incontro serve solo a capire qual è il tuo punto di partenza, a conoscere te e la tua voce, prima di cominciare il viaggio.